Nel panorama della prefabbricazione in calcestruzzo in cemento armato, DELTA S.r.l. di Cantiano (PU) è riuscita a costruire una realtà dinamica e attiva sviluppando nuove strategie di lavorazione e di realizzazione. Con esperienza maturata sul campo e un’attenzione ai particolari e alle continue esigenze del mercato, DELTA S.r.l. sviluppa, crea e concretizza soluzioni personalizzate per ogni settore, dall’agricolo all’industriale, con prodotti specifici a ogni esigenza e, se richiesto, con la formula chiavi in mano.

Grazie a realizzazioni architettoniche funzionali e ricercate, i prodotti di DELTA S.r.l. si contraddistinguono per i dettagli, per le finiture, per la piacevole veduta d’insieme che da sempre sottolinea un’ottima riuscita del prodotto finale. Perché dove tutto è standardizzato, DELTA S.r.l. ritrova il piacere per la cura del prodotto, unico e su misura, costruendo una realtà intorno alle esigenze del cliente.

Nello specifico DELTA S.r.l., operante su tutto il territorio nazionale, progetta e produce prefabbricati a uso industriale, agricolo e commerciale, strutture di servizio per enti pubblici e privati (parcheggi coperti, vasche di decantazione, ecc.) e cabine elettriche di trasformazione MT/BT, omologate ENEL o con dimensioni e caratteristiche su richiesta del committente.

Tra le poche in Italia, è inoltre specializzata nella realizzazione di torri per raffreddamento.

DELTA S.r.l., è in possesso di Certificazione di Qualità ISO 9001:2008, e TUTTI I PRODOTTI, sottoposti a test rigorosi in conformità con le Direttive 89/106/EC imposte per la Marcatura CE, sono garanzia di tenuta e durabilità.

Forte di una ricerca continua, è in grado di fornire PANNELLI A TAGLIO TERMICO, pannelli multistrato costituiti da uno strato interno portante in calcestruzzo, uno strato intermedio continuo di materiale isolante e da uno strato esterno in calcestruzzo con funzione di protezione e rivestimento. Lo strato interno ha spessore variabile, in relazione alle dimensioni del pannello ed alle condizioni d’impiego. I due strati in c.a. sono tra loro collegati da elementi metallici in acciaio inox puntiformi e diffusi, in grado di solidarizzare perfettamente lo strato esterno allo strato interno portante. Le principali proprietà di questi pannelli sono l’elevata coibenza e l’eliminazione totale di punti e fasce di condensa dovuta all’assenza di ponti termici tra gli elementi.